Saturday, February 19, 2005

Oggi RInasce Basta....

Oggi e', di nuovo, il giorno in cui si ricomincia!
In tutto questo tempo la mia testa non ha mai smesso di credere nella forza della parola e delle opinioni della gente...
Mi sono sempre chiesta come si potessero sopportare, in silenzio, qualsiasi tipo di ingiustizia...
Qui voglio provare a condividere con vuoi alcune mie opinioni, progetti che mi passano per la testa...ottenere vostri suggerimenti e magari trovare anche dei collaboratori...e chissa' se le cose cambieranno...
Gli argomenti saranno i piu' vari....accetto pure proposte e vediamo come le cose si evolveranno...

Ringrazio, fin da ora, coloro che avranno tempo e voglia di leggere tutto quello che ho da scrivere....
Forza scrivete le vostre opinioni cittadini arrabbiati, consumatori frodati, studenti delusi e abbandonati, lavoratori che si trovano quasi su una strada...avremo tante cose da condividere!

FORZA!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home